Mappa Quartiere

PADIGLIONE 2 – LATO AUTOSTRADA
Area dimostrativa di trekking, mountain bike  e parete di arrampicata; parco avventura.

File rouge di questa area tematica, dimostrativa e di intrattenimento, è l’esperienzialità.

 

I visitatori adulti ma anche il pubblico più giovane, potranno cimentarsi in diverse attività e calarsi nel vero spirito outdoor nell’area Experience dove potranno mettersi alla prova con climbing, orienteering, trekking e mountain bike.

 

Un avvicinamento diretto alla natura e al turismo attivo, che non mancherà di divertire il  pubblico di ogni età.

 

Una visione a tutto tondo che include nel Salone del Camper 2018 gli sport all’aria aperta, tende e accessori da campeggio, caravan e camper, turismo di motivazione, attrezzature tecniche e accessori.

Turismo sostenibile, qualità della vita, benessere, cultura rispetto della natura: ecco i paradigmi del nuovo spirito di avventura.

 

Per riscoprire il piacere della vacanza romantica, dove addormentarsi sotto un cielo stellato e svegliarsi nell’alba rosata, la tenda è lo strumento ideale. Tanti sono i tipi di tende, ideali per un’esperienza indimenticabile a contatto con la natura ma anche adatta per praticare sport estremi in condizioni ambientali inconsuete (alpinismo, trekking, orienteering).

 

Oltre a poter visionare un’ampia gamma di tende di produzione italiana presentare dai produttori, verrà ricostruito un vero e proprio campo scout.

Top