Come arrivare

IN AUTO E IN CAMPER

Dall’uscita “Parma” dell’autostrada A1 seguire le indicazioni “Fiera” per raggiungere il quartiere fieristico utilizzando l’arteria complanare. Dall’uscita “Parma Ovest” dell’autostrada A15, seguire le indicazioni “Fiera” per raggiungere il quartiere fieristico utilizzando la tangenziale, oppure le indicazioni “Parma” per raggiungere il quartiere fieristico utilizzando la Via Emilia.

Vi informiamo che in occasione del Salone del Camper, è attivo il servizio per tutti gli utenti dell’Area Sosta Camper di Parma – Via Emilia Ovest.

Per ulteriori informazioni clicca qui


IN AUTOBUS

La Fiera si raggiunge in 20 minuti di autobus grazie ad un servizio di shuttle bus attivo durante la manifestazione che lo collega con il centro città.


 IN TRENO

La stazione ferroviaria di Parma si trova lungo l’importante direttrice Milano – Roma e tra gli interscambi delle linee ferroviarie che servono tutto il Nord Italia.

Per informazioni visita il sito Trenitalia

ItaloImpresaLogo

E’ possibile usufruire dell’opportunità, nel caso siate interessati, di iscriversi al portale in modo gratuito. L’iscrizione garantisce uno sconto del 50% sui biglietti a tariffa FLEX da riutilizzare sui prossimi viaggi, la possibilità di modificare il biglietto fino a tre minuti prima della partenza e una sezione dedicata al controllo della scoutistica, fatture e e viaggi.

Per maggiori informazioni: www.italoimpresa.it


 IN AEREO

Parma è raggiungibile in un’ora dagli aeroporti internazionali di Milano Linate, Marconi di Bologna, Orio al Serio di Bergamo e Valerio Catullo di Verona.

MAPPA 

mappa2015

Grazie a tutti!

Grazie per aver partecipato a questa edizione del Salone del Camper.

Leggi
CONTATTACI

FIERE DI PARMA S.p.A.

Viale delle Esposizioni, 393A – 43126 – Parma
Tel. 0521 9961
Fax 0521 996320
ilsalonedelcamper@fiereparma.it


Salone del Camper APP

Scarica la App gratuitamente e scoprile nuove funzionalità

   

Salone del Camper newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime novità!