Area Tenda & Tende: tutte le proposte per l'outdoor al Salone del Camper

Parma, 06 settembre 2018

AREA TENDA&TENDE: TUTTE LE NOVITÀ

All’interno dell’area Tenda&Tende – Pad. 2, è possibile realizzare il sogno di ogni bambino: la casa sull’albero, nuova frontiera del turismo, perfetta per tutti coloro che vogliono vivere a stretto contatto con la natura.

Una stanza dei sogni, sospesa dalla realtà, un rifugio tra le nuvole, per rilassarsi nel verde, per un’immersione olistica nella natura.

Una casa tutta di legno, sospesa che evoca il bosco, per un’esperienza unica e indimenticabile, adatta a tutte le età: dai piccoli esploratori al pubblico più adulto, per vivere la vacanza in libertà proprio dentro il Salone del Camper.

Una pista bike/trail in terra, per testare mtb ed e-bike in tutta sicurezza.

Un anello di dimensioni utili a grandi e piccini per cimentarsi in test bike gestiti da professionisti del settore: 2 curve paraboliche con percorso in ghiaia mista stabilizzata, e tracciato condotto in mezzo agli abeti, con ostacoli naturali e tronchi.

Le bici sono messe a disposizione dall’azienda Cicli MBM

golf3

Una occasione unica: prova lo sport del golf grazie alla guida esperta di  professionisti della Federazione Italiana Golf  con la partecipazione del Comitato Regionale Emilia-Romagna. All’interno dell’area Tenda&Tende, questo spazio è dedicato a grandi e piccini per appassionarli a questo antico e meraviglioso sport: uno gioco divertente, appassionante, adatto a tutte le età, che ti consente di vivere all’aria aperta.

 

Top