Salone del Camper 2018: la mappa dei padiglioni

Mappa Quartiere

PADIGLIONE 2 – LATO AUTOSTRADA

Area dimostrativa e di intrattenimento esperienziale.

File rouge di questa area tematica, dimostrativa e di intrattenimento, è l’esperienzialità.

I visitatori adulti ma anche il pubblico più giovane, potranno cimentarsi in diverse attività e calarsi nel vero spirito outdoor nell’area Experience dove potranno mettersi alla prova con orienteering, trekking e mountain bike.

Un avvicinamento diretto alla natura e al turismo attivo, che non mancherà di divertire il pubblico di ogni età.

Una visione a tutto tondo che include nel Salone del Camper 2018 gli sport in natura, tende e accessori da campeggio, caravan e camper, turismo di motivazione, attrezzature tecniche e accessori.
Turismo sostenibile, qualità della vita, benessere, cultura rispetto della natura: ecco i paradigmi del nuovo spirito di avventura.

Per riscoprire il piacere della vacanza in tenda.
Tanti sono i tipi di tende, ideali per un’esperienza indimenticabile a contatto con la natura ma anche adatta per praticare sport estremi in condizioni ambientali inconsuete (alpinismo, trekking, orienteering).

Oltre a poter visionare un’ampia gamma di tende di produzione italiana presentare dai produttori, in questo spazio sarà presentata la fiera di primavera che vi aspetta dal 15 al 17 febbraio 2019, con un’immersione di bike, golf e campeggio

Top