Noleggiare un camper? Con Assocamp è “professionale” e conveniente.
noleggio professionale assocamp

Parma,  8 settembre 2018

NOLEGGIARE UN CAMPER? CON ASSOCAMP CONVIENE

Innamorarsi del turismo in libertà? È facile. Provare per credere. Da sempre il Salone del Camper è molto più che una semplice esposizione di mezzi e accessori. È un vero e proprio invito a scoprire la bellezza del viaggiare in camper. Per questo, tra i protagonisti di questa edizione 2018 ci sarà anche Assocamp con una speciale promozione dedicata ai visitatori del Salone.

Con “Noleggio professionale” vengono messi a disposizione 1000 buoni sconto di 50 € per il noleggio di un camper per un fine settimana o di 100 € per il noleggio per una settimana da utilizzare presso i tanti concessionari Assocamp aderenti all’iniziativa. Ottenere il proprio sconto è facile e veloce: basta compilare la prenotazione sul sito di Assocamp e passare poi a ritirare il buono, durante il Salone del Camper, nello stand di “Noleggio Professionale” al padiglione 4. Non resterà, quindi, che individuare il centro Assocamp al quale rivolgersi (qui l’elenco completo) e programmare la propria vacanza in camper.

Lo sconto è valido per una sola opzione (o noleggio per il fine settimana o noleggio per una settimana) e viene praticato dai concessionari aderenti sulle loro normali tariffe. Potrà essere utilizzato dal 1 ottobre fino al 31 marzo 2019 con l’esclusione di questi periodi: 1-7 ottobre, 1-4 novembre, 7-10 dicembre, 22 dicembre – 06 gennaio 2019.

La promozione “Noleggio professionale” nasce dalla collaborazione tra Assocamp, Fiere di Parma e A.P.C.

Assocamp – Associazione nazionale operatori veicoli ricreazionali e articoli per il campeggio – rappresenta la più grande rete in Italia per la tutela e la divulgazione della cultura del turismo all’aria aperta.

Maggiori informazioni sulla promozione sono disponibili sul sito Assocamp: www.assocamp.it     

Top