Nuove destinazioni da scoprire aspettano i visitatori al Salone del Camper

Parma, 31 luglio 2018

NUOVE DESTINAZINI DA SCOPRIRE, VI ASPETTIAMO AL SALONE

Cerchi l’idea per la tua prossima vacanza in libertà? Vuoi pianificare un weekend lungo ma non sai ancora dove andare? Anche quest’anno il Salone del Camper pensa a te e ti porta a scoprire itinerari poco battuti e suggestive destinazioni in Italia e in Europa.

Dai variegati paesaggi delle Marche ai prodotti tipici del Friuli Venezia Giulia, dai tesori nascosti della Polonia al fascino senza tempo di Praga e della Repubblica Ceca, dalle bellezze della Croazia ai campeggi dell’Austria, passando dalle Terme della Slovenia e dai mercatini di Natale del Trentino Alto Adige.

E poi ancora tante altre opportunità: piccoli borghi e città d’arte, spiagge dorate e tradizionali paesetti di montagna a pochi passi dal cielo. E persino tour nell’isola caraibica di Cuba, da fare sempre e rigorosamente in camper.

Scopri alcune delle destinazioni presenti direttamente tramite la nostra pagina Facebook: alcune si sono già raccontate e altre lo faranno nei prossimi giorni.

Come ormai da tradizione, il Salone del Camper dedicherà anche in questa edizione un ampio spazio alle mete che aspettano i turisti in libertà. In un colpo solo, si potrà “viaggiare” tra diverse proposte appositamente selezionate per soddisfare tutti i gusti. Passeggiando tra gli stand, i visitatori potranno lasciarsi guidare alla scoperta di percorsi inediti, attrazioni spettacolari e incantevoli località, conoscendo da vicino anche le aree di sosta, i campeggi e le strutture ricettive a loro disposizione.

Dall’8 al 16 settembre al Salone del Camper ti aspetta una finestra aperta su un mondo di opportunità per le tue vacanze.

Lasciati ispirare.

   

Top