Guida al Salone del Camper: tutte le informazioni utili per la visita.

Parma, 03 settembre 2018

PROGETTA LA TUA VISITA (E LE TUE VACANZE) CON L’APP DEL SALONE DEL CAMPER

Non perderti nulla! Scarica l’app del Salone del Camper e rendi indimenticabile la tua esperienza a Parma.


Gratuita e arricchita di nuove funzionalità, l’edizione 2018 dell’app “Salone del Camper” è già disponibile su Google Play e Apple Store.

 

Con pochi click, potrai avere su smartphone e tablet una guida sempre aggiornata alla più importante fiera italiana del caravanning e del turismo in libertà.

Oltre a presentare tutte le informazioni sul Salone – dagli orari di apertura alla mappa dei padiglioni, dall’elenco degli espositori ai parcheggi e ai collegamenti con la città – l’app consente di acquistare il biglietto online e di pianificare in modo semplice il proprio percorso di visita negli 140.000 metri quadrati di esposizione di Fiere di Parma.

L’app del Salone del Camper si presenta così come un comodo strumento per chi sarà a Parma dall’8 al 16 settembre, ma nella realtà è anche una risorsa indispensabile per chi viaggia all’aria aperta. Sviluppata assieme alla rivista Plein Air, l’app mette a disposizione una mappatura completa e interattiva di tutte le aree di sosta presenti in Italia, raccolte in un elenco sempre aggiornato grazie alla collaborazione con le pubblicazioni Il Portolano e AgriPleinAir e integrato con le funzionalità di Google Maps (StreetView compresa). Un vero e proprio compagno di viaggio, in cui ogni risorsa è catalogata e completa di schede informative con il dettaglio dei servizi, dei contatti e dei costi.

Non solo. Per chi si avvicina per la prima volta al mondo del caravanning sono presenti anche contenuti introduttivi al turismo en plein air e alle diverse tipologie del camper, assieme a utili consigli per la perfetta organizzazione di un viaggio.

E il primo consiglio ve lo diamo noi: prima di partire, andate su Google Play e Apple Store e scaricate l’app “Salone del Camper”.

Top