CONSORZIO LAGO MAGGIORE HOLIDAY

Il Consorzio Lago Maggiore Holidays fu costituito nell’aprile del 1996 con lo scopo di far conoscere all’estero le bellezze del territorio del Lago Maggiore, del Lago d’Orta, del Lago di Mergozzo e delle valli e montagne che circondano il Lago Maggiore. Un territorio unico e variegato, costellato d’incantevoli paesaggi e protetto da imponenti montagne e verdi vallate, una meta ideale per una vacanza diversa, ricca di attività, di luoghi da scoprire e da vivere.

Oltre alla promozione del territorio, il Consorzio nasce con lo scopo di far conoscere le aziende ricettive consorziate, campeggi, hotel e residence tutti operanti  nelle due Province di Novara e Verbano-Cusio-Ossola. Attualmente rappresenta circa il 95% delle aziende ricettive all’aria aperta operanti sui due territori, registrando nella scorsa stagione più di 1.600.000 presenze turistiche.

La promozione è completata da un sito Internet www.campinglagomaggiore.com e da un portale www.lagomaggioreoutdoor.it dedicato alle numerose attività outdoor praticabili sul territorio.