FAQ - Salone del Camper

FAQ

Il Salone del Camper si svolge alle Fiere di Parma, dal 14 al 22 settembre 2018. Ogni giorno l’accesso al pubblico è consentito dalle 9.30 alle 18.

I cani sono ammessi, ma per la sicurezza e il benessere di tutti i visitatori è obbligatorio l’uso del guinzaglio e avere la museruola a portata di mano.

Chi visita il Salone del Camper ha un’ampia scelta di parcheggi a disposizione: nei parcheggi antistanti la Fiera sono disponibili le piazzole elettrificate per camper e caravan, le piazzole non attrezzate per camper e caravan e i posti auto ordinari. Chi raggiunge Parma in camper, sono disponibili anche le aree di sosta attive in città e provincia. Potete consultare l’elenco completo a questo link.

Sono 267 piazzole per camper e caravan, predisposte con allacci per la corrente elettrica e camper service per soste di lungo periodo. Sono collocate nel piazzale antistante gli accessi al Salone. Le piazzole sono esaurite.

Sì, potete consultare qui l’elenco completo.

Sì, è attivo un autobus che collega il centro di Parma al Salone del Camper in 20 minuti. Maggiori dettagli saranno disponibili nei mesi precedenti il Salone.

Il catalogo espositori è consultabile a questo link. Agli ingressi sarà disponibile una mappa gratuita con l’elenco di tutti gli espositori e la loro posizione all’interno dei padiglioni.

La mappa del Salone del Camper, con l’elenco degli espositori presenti e la loro posizione all’interno dei padiglioni, sarà disponibile gratuitamente per tutti i visitatori alle casse, ai varchi di ingresso e in tutti gli info point presenti nei diversi padiglioni.

Per ricevere aggiornamenti sul Salone del Camper è sufficiente compilare il form a questo link.

Al Salone del Camper non vengono esposti né messi in vendita mezzi usati. All’interno del  quartiere fieristico, nei parcheggi della fiera e nelle aree limitrofe, è fatto ASSOLUTO DIVIETO  di  affiggere messaggi di vendita usato.

Per approfondimenti, è possibile scaricare il regolamento.

Sì, per il cambio dei più piccini molti dei bagni dedicati alle donne sono dotati di fasciatoio.

Top